
Siamo in quel momento della relazione dove vuoi dire qualcosa in più al tuo partner, e cerchi il modo meno diretto possibile (per pudore, o per la “scuola” del: Mai io per prima/mo) in questo oggi, ci aiutano molto i messaggi whatsapp, se avete ancora timore nell’enunciare un vostro sentimento crescente.
Attenzione però al rovescio della medaglia, perché si, non affronterete vis a vis la questione, ma se al vostro messaggio delicatamente diretto, risponde con una faccina, o più elegantemente elude la vostra domanda con altro argomento…ecco creata in voi l’ansia della risposta. Non ve la consiglio, è bene parlare sempre, soprattutto in questi casi, avete il suo viso davanti non può eludere dalle espressioni, anche se la risposta non sarà diretta, gli occhi, gli atteggiamenti, la voce non mentono.
Si è vero, è seccante non avere una risposta alla pari della vostra domanda, ma se siete all’inizio portate pazienza, saranno i fatti a parlare, non siate ossessivi/e date spazio, magari a chi non risponde subito c’è del pudore anche in loro, magari nutrono gli stessi sentimenti, ma non sono bravi ad esporli.
O magari non sentono di essere coinvolti al vostro stesso livello ed è solo prudenza, o magari ancora, non se la sentono e basta perché dentro di loro sanno che non andrà molto avanti la cosa, in questo caso, siate delle brave/i detective, scrutate gli atteggiamenti, ogni sfumatura e traete le vostre somme prima del dramma emotivo.
Insomma perspicaci per non soffrire, aprite non solo il cuore ma anche gli occhi.
Love on Ya!
