
Se c’è una cosa che amo molto per distrarmi è andare a bere qualcosa seduta al bancone. È un ottimo posto per conoscere persone, non so perché, ma seduti su quel fantastico sgabello, che sia di legno o metallo si diventa stupendi, la gente ti sorride, ti chiede scusa se ti urta, addirittura, un giorno, una ragazza seduta alle mie spalle mi bussò sulla schiena per dirmi: “hai una voce stupenda” che dire meraviglioso no?
Il bancone però ti da un altro potere, il principale direi: quello di conoscere e far amicizia con il barman!
Sono giovani, sorridenti, spesso ben educati e molti di loro di bell’aspetto, ma diciamoci la verità sanno preparare i cocktail! In un barman puoi trovare l’uomo perfetto! Ma si!
Dal mio conto ho amici barman, ottimi amici per chi ama bere, non nego però che ho avuto anche una cottarella per uno di loro.
Peccato sia durata il tempo di un paio di baci, probabilmente, anche se negò, credo fosse fidanzato.
Risorge quindi il problema delle bugie, a quanto pare cari maschi abbiamo un problema. Ma verso di lui non me la sono mai presa, era troppo carino e gentile, mi sorrise e mi baciò, poi non ci sentimmo più, e va bene così.
Un barman è per sempre se vostro amico, come amante non lo so, ma uno dei rapporti migliori uomo-donna, sorrisi, qualche battuta, due chiacchiere un po’ di finta corte, qualche occhietto e ottimi cocktail.
Io direi che è stupendo, adottate l’idea di un friendly barman, è la punta di diamante! Tanto quelli veri non li regala più nessun uomo, tanto vale berci su!
Be Happy, drink well, kiss a barman! 😎🍹
